Eventi

Continua la Festa della Birra a Forte Marghera, gli appuntamenti del fine settimana

Continua a pieno regime la Festa della Birra a Forte Marghera, negli storici spazi dell'ex complesso militare, dopo i primi due weekend da "tutto esaurito". La manifestazione organizzata dalla Cooperativa Sociale Controvento, che durerà fino al 13 Novembre, ha infatti già visto la partecipazione di moltissime persone.

Anche questa settimana la programmazione è estremamente varia, e spazia dalle sonorità irlandesi dei Micro Irish Band (Giovedì 27, ore 21), storica formazione che ripercorre le tradizioni dell'isola britannica, al pop-soul acustico dei Black Coffee (Venerdì 28, ore 21), trio di virtuosi musicisti  che sta riscuotendo un notevole successo in tutta la regione.

Sabato 29 arrivano i Mozoltov, noti per aver riarrangiato in chiave folk e klezmer alcuni dei brani pop più conosciuti degli ultimi anni, da Madonna a Britney Spears, creando un divertentissimo spettacolo tutto da ballare (ore 21).

Domenica 30 sarà la volta di DjZiza vs DjMacca, ad accompagnare dall'aperitivo fino a ben oltre la cena, per una serata di classici della musica soul-rock da ballo. Nel pomeriggio l'ormai immancabile appuntamento con il Fortino dei Piccoli, che con il tema di Halloween presenta un laboratorio di lanterne e il trucca bimbi (ore 16.30).


Si parla di