Eventi

Al via l' Expo Beer Festival, oltre cento birre da tutto il mondo in Villa Farsetti

Al via l' Expo Venezia Beer Festival. In arrivo a Santa Maria di Sala in Villa Farsetti oltre 100 tipi di birra, provenienti da tutto il mondo. Un evento tutto da gustare e un cast musicale davvero d’eccezione. 

Dieci giorni di festa, dal 19 al 28 giugno, ogni sera con un gruppo musicale e birre a volontà con i più bravi mastri birrai di tutto il mondo. Inoltre servizio cucina, snack, tostoni, fritto e dessert. Saranno presenti anche esperti, ospiti birrai e cultori del settore. Una vera manifestazione targata Voodoo Child Pub o meglio "el Borgo”, il pub al primo incrocio in direzione Caltana. 

Il servizio cucina aprirà ogni sera dalle 19 all’ una di notte e dalle 22 alle 24 la musica è dal vivo. Il 19 a salire sul palco è la cover band dei The Doors, gli Shaman’s Blues, un gruppo rock anni 60 della provincia di Venezia. Sabato ci sono i Sunset Roses, il gruppo tributo ai Guns N’Roses. Domenica Max Pianta canta Renato Zero e lunedì i Pitura Stail, il primo gruppo dedicato ai Pitura Freska. 

Martedì 23 è il turno degli Orion, cover band dei Metallica e mercoledì la straordinaria partecipazione di James Thompson, musicista, sassofonista e cantante statunitense che accompagna i Deep Organ Blues, un trio jazz. Si continua giovedì con i Velvet Dress, cover degli U2 e venerdì con i Supernova, la migliore tribute band Oasis in Italia con più di dieci anni di storia alle spalle. Sabato 27 è la volta degli Ubermensch, la cover dei Rammstein  si chiude domenica 28 con i Gambler, tribute band dei Pink Floyd.


Si parla di