Eventi

Festa di Ferragosto a Forte Marghera: il programma dell'evento

Uragani a Forte Marghera per Ferragosto. Prosegue l’estate al Forte con gli eventi della programmazione estiva di Controvento. Il 15 agosto Forte aperto per l’appuntamento ormai tradizionale con la Festa di Ferragosto a base di anguria, birre artigianali, specialità gastronomiche e musica dal vivo. Sul palco salirà un gruppo storico della beat generation, gli Uragani, preceduti il giorno prima da una delle band ambasciatrici del reggae italiano Broderdi (Duboom & Radio Rebelde).

Tra i concerti in calendario si segnala giovedi 22 agosto Nularse, electro indie d’autore, sabato 24 Jakala, la risposta bresciana al roots reggae e venerdi 30 il cantautore rock Claudio Valente.

Concerti live ogni sera fino a fine agosto, sempre a ingresso gratuito, in una location storica immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Mestre. Molteplici le offerte di ristorazione dalla griglieria “Gatto Rosso” a “La Dispensa del Forte”, ristorante con menu alla carta e piatti tipici della tradizionale locale, alla Pizzeria “Bagolaro”.

Inizio spettacoli ore 21. Ingresso libero e ampio parcheggio gratuito.


Si parla di