Eventi

Food&liveclassic, Anita Olivieri Passeri

Riceviamo e pubblichiamo:

"Food&Live Classic
L’accompagnamento musicale alla cena L’accompagnamento musicale ad una buona cena al Lagunalibre deve essere speciale. Così nasce l’idea di dare spazio a giovani talentuosi musicisti o musicisti affermati di esibirsi con proposte musicali originali, di vario genere e adatte ad accompagnare l'esperienza gastronomica, la convivialità della tavola e il piacere di stare insieme.

ANITA OLIVIERI PASSERI
Flauto traverso
accompagnata da
ERIKA BIANCARDI
Canto lirico

Anita Olivieri Passeri nasce a Monaco di Baviera nel 1992. Inizia lo studio del flauto traverso presso la Scuola di Musica di Fiesole all'età di 10 anni sotto la guida del M° Luciano Tristaino che la segue fino al diploma nel 2009. Successivamente al diploma frequenta la classe di Alto Perfezionamento del M° Michele Marasco e il Corso Speciale di M° Chiara Tonelli. Terminato il Liceo si transverse in Svizzera dove frequenta il Master of Arts in Music Performance con il M° Ancillotti e prosegue i suoi studi con il M° Felix Renggli.
Nel 2015 si trasferisce in Israele per frequentare l'Artist Diploma con il M° Guy Eshed presso la Buchman-Mehta school of music ed attualmente lavora alla Natanya Kibbutz Orchestra.

Il palco, la sala e la cucina vi aspettano:
>>Per i tavoli nella sala concerti maggiorazione di 3 Eu sulla prima consumazione o sulla cena.
SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE PER LA CENA dalle ore 19.00: Tel. 0412440031
Fondamenta di Cannaregio 969, 30121 VE
Email: info@lagunalibre.it
Sito: lagunalibre.it"


Si parla di