Eventi

Frullatorio #12 ipertensione - satira, video e musica

Riceviamo e pubblichiamo:

"Un dopocena con satira, video e musica al Laguna Libre, dove ritorna Frullatorio con una puntata dedicata alle crescenti tensioni nella città lagunare: dalla pressione turistica all'esodo dei residenti, dal referendum per separare Venezia da Mestre al disagio sociale.
Nella serata dedicata all'Ipertensioe, la musica non mancherà: Alberto Bettin sarà con noi al pianoforte per tutta la serata per proporre inedite canzoni in tema con la serata.
A Frullatorio anche il sommo poeta Alessandro Burbank e di nuovo con noi la stand up comedy a km 0 di Nicolò Falcone.
Come sempre vi aspetta una serata ricca di interviste, imitazioni, video, classifiche e musica dal vivo!

Per i tavoli nella sala concerti maggiorazione di 5 Eu sulla prima consumazione o sulla cena

-Cos'è Frullatorio-
Progetto nato da H2O non potabile in collaborazione con Anna Ghiraldini e Ginevra Formentini, Frullatorio è uno show dal vivo, dove i ritmi televisivi scandiscono una serie di interviste, gag, gingle, classifiche e video che si rivolgono al contesto veneziano. L’obiettivo di Frullatorio è far conoscere al pubblico realtà associative e start up che s’impegnano per rendere vivo il territorio, il tutto senza far addormentare chi ascolta. Irriverenza e ironia sono il condimento principale delle interviste anomale a cui verranno sottoposti gli ospiti. 
Frullatorio è uno show con tutte le carte in regola: una scrivania, una poltrona, musica dal vivo, due presentatori e un tecnico, tutto a vista. Venite a sedervi al Laguna libre per gustarvi la classifica dei peggiori titoli della stampa locale, assaporar le questioni sociali più calde e tanti altri spunti comici su Mestre e Venezia che rendono l’esistenza più sopportabile.

Il palco, la sala e la cucina vi aspettano!
>Per assistere al concerto, maggiorazione di 5€ sulla prima consumazione obbligatoria.
SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE PER LA CENA dalle ore 19.00: Tel. 0412440031
Fondamenta di Cannaregio 969, 30121 VE
Email : info@lagunalibre.it
Sito: www.lagunalibre.it
Per proposte di iniziative culturali e musicali scrivere a culturaemusica@lagunalibre.it"


Si parla di