Eventi

"Sogno di una notte d'estate", a Noale va in scena la grande moda: sfilate e spettacolo RINVIATO

“Sogno di una notte d’estate” - Galà della moda è una manifestazione nata 13 anni fa dall’idea del fondatore di Magic Window in collaborazione con C.N.A. Metropolitana di Venezia. L'appuntamento è a Noale, nella Rocca dei Tempesta, sabato 9 settembre 2017, a partire dalle 20.45.

I brand in passerella rappresentano il perfetto mix tra la moda internazionale, gli stilisti emergenti e le più ricercate creazioni artigiane realizzate direttamente nel nostro territorio. La cornice della Rocca dei Tempesta di Noale non poteva essere location più indicata per questo evento, una scenografia che aggiunge un tocco di magia alla serata.

Un evento vero e proprio, non solo una sfilata di moda. Momenti di spettacolo ideati come ogni anno dalla regista Bettina Fechtner, accompagneranno i vari quadri moda, affinché l’atmosfera della già suggestiva cornice della Rocca dei Tempesta possa davvero trasformarsi in magia. In passerella sfileranno le collezioni di: Aurigéna, Maglificio Girardi, Ca’ dei Sarti, MMissoni, Loretta Italia, Passionata, Pellicceria Bertuccio e JesusPeiro.

Anche quest’anno la conduzione è affidata alla giornalista Giusi Legrenzi conduttrice di “Non Stop News” su RTL 102.5, e all’attore Matteo Tosi.


Si parla di