Eventi

Giocandonà, il divertimento dei giochi da tavolo per grandi e piccini

Ludoteca una volta al mese al Centro culturale. Sabato 16 febbraio alle 20:30 al “da Vinci” primo appuntamento con Giocandonà, un’opportunità per socializzare e scoprire il mondo dei giochi da tavolo per giovani e persone di tutte le età. L’iniziativa avrà cadenza mensile per tutto il 2016.

Le serate sono gratuite ed aperte a tutti. "Ringrazio l'Associazione il Dado Mormorò per la preziosa collaborazione, già avviata da tempo con l'iniziativa di successo dedicata ai giochi in piazza durante la Festa di Primavera degli ultimi due anni - così l'assessore Chiara Polita - La condivisione delle progettualità culturali con le realtà del territorio è un valore importante nell'ottica della partecipazione e della stessa vitalità del centro cittadino attraverso il principale fattore che sono le relazioni"

Il polo del centro culturale, già sede delle attività pomeridiane costanti dell'Uniper, nonché delle molteplici iniziative delle associazioni, ha visto un importante incremento anche delle proposte della biblioteca civica, tra l'iniziativa “Angolib(e)ro”, numerosi cicli di incontri con l'autore, incontri tematici dedicati a musical già realizzati in collaborazione con l'associazione Musicalmania, cicli di incontri su educazione e fillosofia, reading ed altri eventi.


Si parla di