Eventi

"Il gran paradiso a Venezia": il gourmet festival 2016 all'Hotel Londra Palace

L'Hotel Londra Palace di Venezia vi invita a partecipare alla nuova tappa del Gourmet Festival di Relais & Châteaux, che si terrà al Ristorante Do Leoni, giovedì 10 marzo 2016 dalle 19, e che consiste in una cena a quattro mani senza paragoni.

Dopo aver incontrato alcuni tra i più importanti chef stellati - come gli Chef Michel Rochedy e Stéphane Buron del Ristorante Le Chabichou (Francia), Giovanni D'Amato de Il Rigoletto di Reggiolo (Reggio Emilia), Luis Haller di Castel Fragsburg (Merano) e lo Chef Giuseppe Di Iorio di Palazzo Manfredi (Roma) - lo Chef Loris Indri farà squadra con lo Chef Fabio Iacovone per dare vita ad una cena indimenticabile.

In una stessa sera si potrà gustare la cucina di sostanza, basata sui sapori autentici valdostani, dello Chef Iacovone e la cucina concreta e contemporanea dello Chef Indri, che dosa con semplicità consistenze e sapori mediterranei. La serata inizierà con un aperitivo a cura di Champagne Moët & Chandon ed un concerto jazz con il trombonista e compositore Filippo Vignato ed il chitarrista e compositore Frank Martino.

MENU "IL GRAN PARADISO A VENEZIA"

Loris Indri, Ristorante Do Leoni
Bocconcino di maialino Schwäbisch Hall
con soffice di piselli e gambero rosso del Mediterraneo

Fabio Iacovone, Ristorante Bellevue
Foie Gras, carciofi, focaccia & ........

Loris Indri, Ristorante Do Leoni
Ravioli con stracotto di coda di bue,
mostarda di zucca e riduzione di Campofiorin Ripasso Valpolicella

Fabio Iacovone, Ristorante Bellevue
Il cervo in crosta di sale e fieno di Cogne, mela valdostana e frutti rossi

Fabio Iacovone, Ristorante Bellevue
Chips di polenta dolce e Reblec

Loris Indri, Ristorante Do Leoni
Il lampone


Si parla di