Eventi

Creepykend, Halloween 2017 all'Hard Rock Cafe di Venezia per i rocker di tutte le età

Hard Rock Cafe Venezia si prepara a festeggiare Halloween con il "Creepykend", il lungo e raccapricciante week end di eventi rivolti ai fan di tutte le età, dai grandi ai piccoli rockers. Da sabato 28 a martedì 31 ottobre, domenica esclusa, il Cafe di Bacino Orseolo si trasformerà in un’agghiacciante ospedale psichiatrico dismesso e, come nel film di Butler “Madhouse”, lo staff accoglierà e intratterrà  i fan vestendo i panni degli inquietanti ospiti del Cunningham Hall.

Durante tutto il creepy week end, gli appassionati al locale avranno la possibilità di gustare l’Halloween Menu, lo special Menu a tema che comprende l’Halloween Voodoo burger, il burger ideato dal brand internazionale appositamente per la “notte dei morti viventi”, in abbinamento al Evil Eye Cocktail.

Programma sabato

In laguna, il week end più mostruoso dell’anno inizierà sabato 28 ottobre 2017, dalle 22, quando dalla consolle Roberto Meneghello Dj darà il via al “The Creepy Show.. Loading”, l’opening dj set che farà ballare tutti i fan - pazienti al Cafe. A rendere più raccapricciante la serata per gli appassionati dell’orrore, ci sarà la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti.

Programma lunedì 

Il week end riprenderà lunedì 30 ottobre con un intero pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Dalle 16 alle 19, i più piccoli al Cafe veneziano entreranno nella “Creepy Babyland” popolata  da streghette, fantasmi e maghetti che tra truccabimbi e laboratori, a cura di “Pane e Nutella”, faranno liberare fantasia e creatività.

Programma martedì 

Martedì 31 ottobre, dalle 19 fino a chiusura del locale, un “Closing party” dal doppio e inedito Dj set concluderà il creepy week end di festeggiamenti. Protagonista della grande festa in musica sarà Giorgio “Gosso” Gozzo, basso e voce storica dei Rumatera che si alternerà a Dj Fabio Gerbino sull’Hard Rock Stage. Dopo il concerto di apertura del Carnevale 2017 con la formazione dei Rumatera, il  “toso de Campagna” “Gosso” ritornerà al Cafe di Bacino Orseolo per chiudere i festeggiamenti del Creepykend all’insegna del divertimento più folle e assurdo di sempre. Anche per la serata di chiusura, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti.
 
Per info e prenotazioni: venice.salesmanager2@hardrock.com o telefonare allo 041 5229665.


Si parla di