Eventi

Hard Rock Cafe, va in scena la "settimana rossa" e il giovedì grasso diventa...piccante

All’Hard Rock Cafe di Venezia, nel pieno dei festeggiamenti del Carnevale, il giovedì grasso diventa piccante. In occasione del Chilli Day, giovedì 23 febbraio, il Cafe veneziano sfida, non solo le papille gustative, ma anche l’udito dei fan a cui la musica piace davvero hot. Dalle ore 21.30, l’atmosfera diventa rovente e le orecchie infuocate con il “Red Hot Chilli Dj Set” curato da dj Devon Haze della scuderia di Bongusto Eventi che propone le canzoni più sensuali, sexy e “bollenti” del panorama EDM. I fan più audaci che durante la serata del giovedì grasso si presentano al Cafe con l’abbigliamento a tema red&hot, il Cafe del Rock regala esclusivi gadget targati hard Rock.

Giovedì 23 febbraio nel mondo è il Chilli Day. In tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa le celebrazioni “red hot” durano dal 20 al 26 febbraio e portano a tavola lo special “Red Hot Chilli menu”, più “hot” che mai, con due protagonisti d’eccezione la Ndujia italiana e la salsa Scotch Bonnet. 
Per una settimana, anche il Cafe di Bacino Orseolo si tinge di rosso con un menu che risponde ai gusti dei palati più audaci. Dal Burger al cocktail fino al dessert, un intero menu al chilli, scuote le papille gustative degli appassionati del piccante. Ed eccoli i protagonisti: Nduja Chilli Burger, Atomic Chicken Wings, Apple Chilli Martini, Chilli Molten Lava, sono i nomi piuttosto evocativi, dei piatti della settimana rossa negli Hard Rock Cafe.


Si parla di