Eventi

"Hasta siempre comediante" al teatro a l’Avogaria

Stand up comedy protagonista nell’ultimo sabato di Carnevale al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa). Appuntamento con la rassegna dedicata alla comicità più spietata e dissacrante e senza censure a cura di Nicolò Falcone, che porta in laguna i comici di punta nel panorama nazionale.

Hasta siempre comediante di Emanuele Pantano in scena il 2 marzo è uno spettacolo comico su libertà e rivoluzione. La scienza, la religione, lo sport, la ricchezza e il risparmio sono alcuni dei temi trattati con un punto di vista originale e divertente ma che puntano a delineare le linee guida della prossima rivoluzione. Una performance che mira a smascherare un altro dei grandi bluff di questo millennio: la ricerca della libertà. A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone, comico veneziano e campione del mondo in carica di Monopoly. 

Per partecipare agli spettacoli, tutti alle ore 21, è necessario prenotare telefonicamente ai numeri 0410991967-335372889 o via mail all’indirizzo .    

Info: https://www.teatro-avogaria.it/


Si parla di