Eventi

Holi Festival, la "festa dei colori" estiva riparte nel 2017 dal Cayo Blanco di Sottomarina

Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana è pronto a ripartire per l’edizione 2017. Dopo il record registrato l’anno scorso del tour che ha fatto tappa in tutta Italia nei maggiori festival e pure in spiaggia, gli organizzatori annunciano le nuove tappe multicolor: “Il primo giugno miriadi di arcobaleni sulla spiaggia di Cayo Blanco a Sottomarina”.

L’Holi Il festival dei colori ideato dalla società Different Colors degli event manager Fabio Lazzari e Marco Bari è stata la prima, alcuni anni fa, a portare in Italia il party che si ispira all’Holi, la tradizionale festa indiana di primavera durante la quale ci si lancia addosso colore e si vince così la paura delle tenebre e del male. Il successo del format è stato incredibile, registrando in tre anni le oltre 200 mila presenze, con tappe in tutta Italia e con un afflusso sempre maggiore di giovani provenienti dall’estero. 

E giovedì 1 giugno l’Holi esordisce proprio in spiaggia a Sottomarina al Cayo Blanco, una delle capitali del divertimento estivo italiano. Tanti lanci arcobalenici a suon di musica in collaborazione con One events, Lobby e Essence dalle 18 alle 2 di notte, evento che si terrà anche in caso di pioggia. Le polveri non danno problemi di intolleranze alimentari essendo prive di glutine e composte da prodotti completamente naturali e biologici (talco farmaceutico e amido di mais). “Consigliamo di venire vestiti di bianco - affermano gli organizzatori - perché i colori che poi vi lancerete risaltano di più e l’effetto è fantastico anche per le foto".


Si parla di