Eventi

L'imprenditrice ClioMakeUp incontra il pubblico a Venezia

È fra le pochissime icone del mondo digitale che si sono dimostrate capaci di rivoluzionare dall’interno i meccanismi talvolta distopici del web e dei social, per ribadire la sua coerenza alle parole chiave – autenticità, affidabilità, cura e rispetto – che dal 2008 sono il segreto di un successo, personale e professionale. Quella di ClioMakeUp è una rivoluzione digitale dei valori: quelli che, dal pionieristico video girato con mezzi propri e diffuso con riscontri virali nel 2008, l’hanno portata a diventare una realtà editoriale e imprenditoriale di riferimento, indipendente e inclusiva, attraverso un progetto nato e sviluppato su solide basi di qualità, talento ed empatia.

Influencer fra le più note e amate con oltre 10 milioni di followers, Clio è l’incarnazione della capacità di seguire i propri sogni e di realizzarli: una direzione verso la quale, oggi – da personaggio televisivo, autrice, creative director della sua linea di cosmetici proprietaria auto-prodotta e auto-finanziata – incoraggia concretamente le donne e i giovani, testimoniando ogni giorno quella linea di coerenza che da sempre contraddistingue le sue scelte, personali e aziendali.

Sarà proprio lei a siglare il gran finale del cartellone di incontri In_touch 2023: appuntamento mercoledì 24 maggio, alle 18 nella Biblioteca di San Tomà. A condurre la conversazione sarà la giornalista Michela Nicolussi Moro. Le prenotazioni sono già aperte su eventbrite, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. 

«Sono entusiasta di partecipare alla prestigiosa rassegna di incontri di In_touch 2023 – commenta Clio –. Da sempre sento la responsabilità di ispirare, attraverso il mio percorso personale e professionale, tutte le persone che mi seguono e mi scrivono. Vorrei aiutarle a credere nei loro desideri, inseguire il proprio sogno sino a farne un progetto da realizzare nel tempo con coraggio, fiducia e determinazione. L’incontro del 24 maggio con il pubblico di In_touch è per me un'occasione preziosa per mettere a disposizione di coloro che saranno presenti la mia personale esperienza, soprattutto a favore di chi si sta interrogando sulla strada da intraprendere e sugli strumenti per poterla percorrere sino in fondo con slancio e passione».


Si parla di