Eventi

Incontro con Happy Family BIOcycling

Riceviamo e pubblichiamo:

"Dopo quasi 3 anni, 20.550 km dalla punta della Patagonia (di cui 15.500 km pedalando), passando per 6 paesi, scavalcando 13 volte le Ande e visitando oltre un centinaio di realtà sostenibili fra produttori biologici ed equosolidali, comunità indigene e scuole, "costruendo ponti e seminando valori" lungo il cammino, la Happy Family Biocycling è tornata in Italia!

Papà Seba, mamma Alby e le figlie Angela e Anna, che ora hanno 10 e 8 anni, sono i componenti di questa famiglia che, grazie allo spirito di adattamento, alla resilienza, alla semplicità e all'entusiasmo, sta proseguendo unita questa grande avventura outdoor.

Il 9 gennaio la Happy Family ripartirà dalla Colombia in questo progetto di vita che li porterà lentamente verso nord, pedalando fino alla California.

Magicabike e Adventure Outdoor Italia sono felici di presentare una serata speciale in cui sarà possibile conoscere i protagonisti di questa esperienza e le loro affascinanti storie.
Un appuntamento in cui si parlerà di avventura, educazione, sostenibilità e bici, come simbolo della lentezza, dell’essenzialita', del basso impatto ambientale e dell’alto impatto culturale e sociale del progetto.

L'incontro, organizzato con il patrocinio della Città di San Donà di Piave, con la collaborazione di FIAB Vivilabici e con il supporto di Centro Piave, 2MC e Colormarket, è a ingresso libero e si terrà alle 21:00 di giovedì 29 Novembre presso l'Auditorium del Centro Culturale Leonardo Da Vinci, in Piazza Indipendenza 13 a San Donà di Piave (Ve).

https://youtu.be/kFYi0yIIHQI"


Si parla di