Eventi

L'International Drum 'n' Bass Meeting al Centro Sociale Rivolta, ospite Pendulum

Approda in Veneto, al Rivolta di Marghera, per la prima volta, la diciottesima edizione del festival Drum and Bass numero uno in Italia, con una line up frutto dell'attenta scelta di alcuni tra i migliori nomi del panorama mondiale. L'evento si svolgerà sabato 13 febbraio dalle 20, e terminerà con un Afterparty al Rivolta.

Per questa edizione, l'ospite d'onore sarà Pendulum, il gruppo australiano diventato popolare in tutto il mondo al ritmo di drum 'n' bass che stavolta si esibirà non in un concerto dal vivo ma alla console in un dj set infuocato con l'accompagnamento di Mc Verse al microfono. Per la band di Rob Swire, quello di Marghera è uno degli eventi nei club che accompagnerà l’atteso ritorno in formazione live, che avverrà nel mese di marzo all’Ultra Music Festival di Miami. Oltre a Pendulum, l'altro ospite speciale, direttamente dal Regno Unito, il produttore Prolix, coinvolto nel progetto "Project Trendkill". Ad accompagnare questi grandi artisti, come ad ogni edizione la crew Undreground Area, Dj Ferro, & Mc Def e tanti altri, per un evento da seguire dal primo all'ultimo secondo!

L'International Drum 'n' Bass Meeting nasce da un'idea della crew 'Underground Area'. L'ambizioso obiettivo era di creare un'occasione unica per ascoltare la drum 'n' bass, ispirata al modello dei festival di tutto il mondo, così da riuscire, in varie tappe, a rappresentare tutte le sfumature di questo genere musicale. Unico in Italia con molteplici edizioni, ha visto il susseguirsi di tutti i migliori artisti italiani e internazionali, emergenti o veterani della scena (Andy C e Black Sun Empire, solo per citarne alcuni), ospitati in date sparse per l'Italia, nelle migliori location a disposizione, richiamando le folle in trasferta da tutto lo stivale.


Si parla di