Eventi

Ipantellas al centro commerciale Auchan: la comicità nel tempio dello shopping

Domenica 26 giugno, a partire dalle ore 17.00, il Centro Commerciale Porte di Mestre ha organizzato per i propri visitatori un appuntamento del tutto speciale. Ospiti il duo comico iPantellas: Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, classe 1990, fondono nel 2009 il loro canale Youtube e si impongono in breve tempo come nuovo fenomeno web. Grazie ai video postati, che prendono spunto dalla vita quotidiana, hanno raggiunti numeri da vere star: oltre 270 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 1 milione e 300 mila like sulla pagina Facebook.

Per la tappa al Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre il duo incontrerà i fan, firmerà autografi e si renderà disponibili a fare foto: un'occasione unica per incontrare dal vivo iPantellas.

Grazie ai numerosi eventi organizzati per i giovani, il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre è diventato un punto di riferimento per il divertimento e l'intrattenimento. Senza dimenticare la ricca offerta merceologica, che rende il Centro una delle mete più frequentate per fare shopping: 120 negozi, brand internazionali di abbigliamento, negozi per la casa, per la cura delle persone e il meglio della tecnologia.


Si parla di