Eventi

Sei Nazioni Under 20, Italia-Inghilterra. Il grande rugby di scena a San Donà di Piave

La società Rugby San Donà ospiterà una delle partite più attese del 6 Nazioni Under 20, Italia-Inghilterra, che si giocherà allo stadio "Mario e Romolo Pacifici" con il patrocinio del Comune di San Donà di Piave, e che verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.

Gli azzurrini allenati da Alessandro Troncon affronteranno la nazionale inglese nel primo incontro casalingo dell’RBS 6 NAZIONI 2016 di categoria. Dopo il debutto del 5 febbraio contro il XV francese U20, infatti, arriveranno in riva al Piave per uno degli eventi sportivi più importanti del 2016. Inizia il count down, quindi, per il primo incontro italiano del torneo, che vede per la seconda volta consecutiva la società biancoceleste spalancare le porte del Pacifici e fare gli onori di casa.

Un’altra splendida opportunità per il Rugby San Donà e per tutti gli amanti della palla ovale non solo di assistere ad un match internazionale di grande prestigio, ma anche di celebrare un territorio vivo e fertile come quello sandonatese, vivaio tanto in passato quanto nel presente di grandi talenti, come i biancocelesti Damiano Borean, Marco Manfredi, Edward Reeves, Dario Schiabel e Nicola Zanon, candidati a rientrare nel XV scelto da coach Troncon per gli incontri dell’RBS 6 Nazioni U20 di quest’anno.

I biglietti si potranno acquistare presso la segreteria dello Stadio "Pippo Torresan" in Via Unità d'Italia, a partire da lunedì 18 gennaio oppure allo stadio Pacifici la sera stessa della partita. Apertura cancelli e biglietteria ore 17.00. Per l'occasione e per il Terzo Tempo "azzurro" che seguirà la partita, sarà allestita un'area hospitality con enogastronomia, food & beverage.

Per informazioni e prenotazioni:
 info@rugbysandona.it
 - Tel. 0421 560666


Si parla di