Eventi

Nave de Vero in Jazz, si parte con la leggenda della musica brasiliana Ivan Lins

Il grande jazz torna a Nave de Vero anche quest’anno con il festival Nave de Vero in Jazz, giunto alla sua quinta edizione: dal 2014 ad oggi il palco di Piazza de Vero ha ospitato musicisti di fama nazionale e internazionale e anche il 2018 promette musica e spettacoli di altissimo livello.

I protagonisti

Ivan Lins Quintet feat Antonio Faraò, Mike Stern / Randy Brecker Band, Chano Dominguez Trio ed Enrico Rava New Quartet saranno i protagonisti della rassegna che tutti i venerdì di luglio alle 21.30 trasformerà Nave de Vero nel più grande jazz club del Veneto. Un programma di quattro serate per affascinare gli appassionati e conquistare anche i neofiti del genere, in un’atmosfera unica, con luci soffuse e candele, menù dedicati e attenzione ad ogni dettaglio per far sì che la protagonista assoluta sia la grande musica.

Ivan Lins

Si comincia venerdì 6 luglio con il concerto della leggenda del jazz Ivan Lins: musicista, cantante e compositore brasiliano, più volte vincitore di Grammy Award e Latin Grammy, è considerato uno dei più grandi innovatori della musica brasiliana moderna e ha collaborato con artisti come Sarah Vaughan, Quincy Jones, Ella Fitzgerald, George Benson, Sting, Diana Krall, Barbara Streisand. Ad accompagnare Lins ci saranno la sua band e un’altra punta di diamante del jazz, Antonio Faraò, pianista italiano di fama internazionale. Per prenotazione tavoli con consumazione obbligatoria inclusa: www.navedeveroinjazz.it.


Si parla di