Eventi

Guerre Stellari Night: Le Messi di Jesolo si trasformano in un campo galattico

Venerdì 15 luglio dalle 21, a Le Messi, il labirinto di mais di Jesolo, va in scena la "Guerre Stellari Night". Un evento più che mai attuale, imperdibile dai veri appassionati della mitica saga ideata da George Lucas. Per l’occasione il labirinto si trasformerà in un campo di gioco galattico: un'area gioco di 50.000 mq. pensata per tutte le età, e quattro labirinti da percorrere in lungo e in largo allo scopo di recuperare i quattro indizi che consentiranno ai giocatori di ricostruire il codice necessario per salvare la galassia.

Le prime tre squadre capaci di risolvere l’enigma si aggiudicheranno i premi messi in palio da Le Messi, mentre grazie alla partnership con “Guerre Stellari. Play!”, verranno estratte 7 fortunati che si aggiudicheranno una coppia di biglietti della mostra che espone per la prima volta la serie completa di tutti i pezzi ufficiali a marchio Kenner prodotti dal 1977 in poi, e appartenenti a Fabrizio Modina. Dopo il debutto invernale alla Casa dei Carraresi di Treviso, l’esposizione è ora in corso al Tropicarium Park di Jesolo.

Immancabili i personaggi di Guerre Stellari, che saranno presenti a Le Messi, grazie alla collaborazione con Star Wars Cosplay Treviso, il primo gruppo italiano di costuming nato con l'intento di promuovere e valorizzare la passione per la saga con la “S” maiuscola, attraverso la partecipazione o la creazione di eventi a tema Star Wars.


Si parla di