Eventi

"Live Music Aperitif" volge al termine con un tributo all'indimenticato Astor Piazzolla

È dedicato ad Astor Piazzolla l’ultimo, emozionante concerto della rassegna “Live Music Aperitif” allo Splendid Venice Hotel, che negli ultimi appuntamenti ha registrato il tutto esaurito.  Un successo che premia la qualità degli eventi di Veneto Jazz e la raffinata ospitalità del gruppo Starhotels, che hanno saputo unire musica, magia e divertimento.

Giovedì 10 novembre, il repertorio dell’intramontabile musicista argentino sarà interpretato da due artisti d’eccezione, Andrea Dessì alla chitarra e Massimo Tagliata alla fisarmonica, quest’ultimo reduce dalla partecipazione all’ultimo disco di Mina e Celentano “Amami”, fisarmonica solista che già accompagna stabilmente artisti come Biagio Antonacci. Da anni leader del noto gruppo Marea, Andrea e Massimo hanno da tempo orientato la loro musica alla rielaborazione delle sonorità mediterranee con esiti sempre nuovi e sorprendenti.

Andrea Dessì nell’occasione presenterà in anteprima al pubblico una delle due chitarre del concerto, grazie alla collaborazione con ValMusic e Salvador Cortez e al negozio di strumenti musicale Il Boschiello di Mirano.


Si parla di