Eventi

L'irriverenza della stand up comedy del Lorenzo Baglioni in Trio a Nave de Vero

Tre serate all’insegna di divertimento e risate: i prossimi venerdì di novembre alle 21.00, saliranno sul palco di Piazza de Vero i comici Andrea Perroni, Lorenzo Baglioni in Trio e il duo comico PanPers, per esibirsi nella nuova rassegna di cabaret "Una Nave… di Risate!".

Venerdì 18 novembre sarà la volta di Lorenzo Baglioni in Trio, che animerà Piazza de Vero con il suo spettacolo Selfie, tra musica e risate. Comico e autore fiorentino, Baglioni lavora per diversi anni come attore teatrale presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi e con la compagnia Magnoprog. Nel 2013 esce il suo primo film da protagonista, Sta per piovere, l’anno seguente debutta con il suo primo spettacolo originale, La grammatica della fantasia, scritto insieme al fratello Michele Baglioni e dedicato a Gianni Rodari.

Star del web, alla Nave de Vero Baglioni porterà il suo primo spettacolo di stand-up comedy, Selfie, scritto col fratello Michele. Un autoritratto del nostro tempo in cui Lorenzo parla di sé e delle sue esperienze, e nel fare ciò, come spesso accade, parla di tutti noi. Il tutto accompagnato da canzoni e musiche originali suonate dal vivo da una band che è complice sornione del protagonista dello show.


Si parla di