Eventi

Luca Carboni in concerto alla Nave de Vero, presenterà il suo nuovo album

Tre imperdibili serate all’insegna del divertimento e della musica live: i comici di Colorado Gabri Gabra, Nicoletta l’Apetta e Raffaele D’Ambrosio, Giovanni Vernia e Luca Carboni sono gli artisti che si esibiranno da mercoledì 13 a venerdì 15 aprile alle 21.00 a Nave de Vero, per festeggiare insieme il secondo compleanno della Nave. 

I festeggiamenti arrivano all’apice con la musica d’autore venerdì 15 aprile alle 21.00, quando sarà Luca Carboni a salire sul palco di Piazza de Vero. Uno dei cantautori italiani più conosciuti e apprezzati emozionerà il pubblico con un concerto che ripercorrerà la sua più che trentennale carriera ricca di grandi successi. La serata, che come le altre è ad ingresso gratuito, sarà un’occasione unica per ascoltare live il cantautore bolognese, che sta portando in tour per l’Italia l’ultimo album intitolato “Pop-up”. 

Da quando ha debuttato come solista nel 1984, Carboni si è sempre distinto per il carattere intimista e riflessivo dei suoi testi. Dopo 11 album in studio, diverse raccolte e numerose hit come “Fragole buone buone”, “Farfallina”, “Ci vuole un fisico bestiale”, “Mare mare” e “Fisico & Politico” e la più recente “Luca lo stesso”, l’artista continua ad appassionare e sorprendere il suo grande pubblico. Con il nuovo album “Pop-up” il cantautore ripercorre un viaggio che ha solide radici nel pop degli anni ‘80 ma lo sguardo rivolto al futuro, un album che richiama il Carboni degli inizi confermando un successo e un carisma senza tempo.


Si parla di