Eventi

Mangia Street Food Festival: il cibo di strada alla Baia del Forte, ingresso libero

Mangia Street Food Festival sbarca alla Baia del Forte di Mestre, dal 16 al 18 giugno 2017, ad ingresso libero. I migliori food truck d'Italia vi faranno assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati. Tre giorni di cibo di qualità, dj set, band live e intrattenimento.

Continua stasera, sabato 17 giugno, con il concerto reggae dal vivo di Sir Oliver Skardy, il “Made in Italy Sound System”, e domani sera, domenica 18 giugno, con quattro concerti consecutivi delle migliori band rockabilly, rock'n roll e twist d'Italia, il programma artistico del “Mangia Street Food Festival”, le tre giornate fieristiche sul cibo da passeggio dedicate al pubblico mestrino e veneziano. Aperti i battenti venerdì 16 giugno, l'evento organizzato da Il Carrozzone Srls, in collaborazione con MoloCinque e Baia del Forte, prosegue fino a domani facendo assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati proposte da 11 fra i migliori food truck d’Italia, camioncini itineranti già allestiti da stasera nel bellissimo parco immerso nel verde di Baia del Forte di Marghera.

Sabato 17 giugno, la festa esploderà letteralmente in serata facendo gli onori di casa all'anima ska di Venezia, in arte Sir Oliver Skardy, che farà divertire il pubblico dello street food festival coinvolgendolo nel suo dirompente immaginario reggae. Seguirà il dj set di qualità con l'intrattenimento musicale affidato ai due dj di Radio Piterpan Official, Marco Baxo e Fedro, a cui seguirà l'energia del Revival anni '80 proposto dal mixer di dj Andrea Piantari, a coronare una data imperdibile per tutti gli streetfoodlovers, amanti del buon cibo e appassionati della buona musica.

Domenica 18 giugno, il festival si chiuderà in bellezza con una giornata all'insegna del buon cibo di strada e delle proposte gourmet già disponibili dalle 12 accompagnati da ottima musica in serata, quando il festival “Mangia” farà vivere al pubblico di Mestre e Venezia, uno speciale intrattenimento a base di sonorità delle migliori band rockabilly, rock'n roll e twist d'Italia. L'attesa è giustificata: suoneranno dal vivo in un'unica data quattro band di spicco, ognuna apprezzata da uno stuolo di fan: gli “Acoustic Hype” i “Red Cadillac” i “Rimorchiatori” e il “Trio Relativo”.


Si parla di