Eventi

Manometto - reggae band!!!

Riceviamo e pubblichiamo:

"Serata reggae con il concerto dei MANOMETTO che presenteranno il loro EP insieme ad altri nuovi pezzi. Prima e dopo il concerto R.E.BE.L Production allieterà la serata con un super roots DJ set, Non mancate!

Biografia
I Manometto sono (ri)nati nel 2016 dalle ceneri di un vecchio progetto del grande Ciuke, compianto bassista dei Pitura Freska e leader degli Aquarasa.
Grazie alla volontà di Daniel, da sempre batterista della formazione, il progetto prevede una formazione nuova e inedita composta da 2 giovani sassofonisti (Riccardo e Mattia) formatisi al conservatorio Pollini di Padova e l’esperto trombettista Enrico (trombettista del Blues Brothers Show in giro per l’Italia) per la prima volta catapultato nel reggae.
Si aggiungono poi al basso Alessandro e il giovane Luca alla chitarra con Fabrizio (già tastierista di Ciuke negli Aquarasa) e Carlo voce solista Gospel che ama da sempre cimentarsi nel reggae (Rebel Music a fianco di nomi importanti del reggae veneziano come Christian Enzo e Giorgio Ciatara, batterista e bassista di Skardy & Fahrenheit).
Da questa unione nasce un repertorio di canzoni originali e un EP che vedrà la luce a febbraio 2018 seguito da un video.
Hanno collaborato con i Manometto Donatello "Tello" Mazzarotto alla voce, Giovanni Argentin al basso e Fabio Zambelli meglio conosciuto come “Pope” ed ex di Skardy & Fahrenheit alle percussioni".


Si parla di