Eventi

Il Mirano Summer Festival ricorda Bud Spencer: film e fagioli per tutti

Il Mirano Summer Festival rende omaggio al grande Bud Spencer, scomparso lunedì a 86 anni. Nella prima serata tutta dedicata alla beneficenza e senza concerti in programma, quella di lunedì 4 luglio, appuntamento con “A Bud’s night”, un’intera serata dedicata all’attore napoletano, con proiezione di film e menù speciale a base di salsicce e fagioli, come solo i puristi del genere sapranno apprezzare.

Una serata imperdibile per i fan di Bud e dei film che lo hanno visto divertire generazioni di italiani in coppia con l’amico di sempre, Terence Hill, a suon di battute e sganassoni. L’appuntamento è a partire dalle ore 19: per cena, oltre a pizza, grigliate, frittura, kebab e crepes, solo lunedì sarà possibile ordinare lo speciale menù “alla Bud Spencer”, con l’immancabile fagiolata dei film di Trinità & Bambino o l’epica abbinata birra e salsicce di “Altrimenti ci arrabbiamo…”.

Durante la cena non mancherà ovviamente il cinema, con la proiezione di un film del grande attore, in coppia con Terence Hill e altri contributi video sulla sua vita, tutto rigorosamente in HD nei tre maxischermi del Mirano Summer Festival. Il ricavato della cena andrà in beneficenza, come previsto per le cene di solidarietà che caratterizzeranno tutti i lunedì e martedì di questa edizione del Mirano Summer Festival. La visione dei film invece sarà completamente gratuita.


Si parla di