Eventi

Navigli DiVino, ultimo appuntamento con le degustazioni in notturna sul Burchiello

Giovedì 22 settembre 2016 festeggiamenti per la chiusura della seconda stagione di Naviglio DiVino, la rassegna di degustazioni in navigazione notturna a bordo del Burchiello, da Padova a Stra e ritorno. L'appuntamento speciale, fuori calendario, avrà come protagonisti due vere eccellenze del territorio: l'Azienda Vinicola Ca' Lustra - Zanovello di Cinto Euganeo e gli sfiziosi assaggi dell'Agriturismo Al Peraretto. L'appuntamento è per le 21 al Pontile del Portello di Padova, con rientro previsto attorno alla mezzanotte.

Organizzata in collaborazione con Strada del Vino Colli Euganei, la rassegna Naviglio DiVino presenta, ogni settimana, degustazioni in navigazione notturna a bordo del celebre Burchiello, da Padova a Stra e ritorno: ogni serata vedrà una Cantina diversa presentare i propri vini, abbinati ad assaggi di prodotti tipici offerti da produttori e ristoratori del territorio, il tutto accompagnato dalle esclusive selezioni musicali di Radio Cafè!

La prenotazione è necessaria e può essere effettuata online cliccando sul sito ufficiale oppure presso alla Antoniana Viaggi, via Porciglia, 34 (Padova) - 049 8760233.
 


Si parla di