Eventi

La "Notte Bianca delle Meraviglie" raddoppia, nuovo appuntamento a metà settembre

La “Notte Bianca delle Meraviglie” raddoppia. Sono stati gli stessi esercenti del centro cittadino, riunitisi qualche giorno dopo la prima esperienza di metà luglio, a chiedere all’Ascom Jesolo San Donà di individuare una nuova data per poter ripetere questa esperienza che tanta gente ha richiamato nello stesso centro.

“È stata una richiesta che ci ha lusingato e gratificato – è il primo commento del presidente Angelo Faloppa – perché va a premiare il lavoro svolto da tutti per realizzare al meglio questa iniziativa. Questa è la testimonianza tangibile che il centro, ed in generale la città, è ancora molto ricettivo, che la gente ha voglia di riviverlo e con esso anche tutte le attività che qui si trovano; si tratta di dare la giusta occasione per ritornarci. Lo sforzo profuso ha dato, dunque, i suoi risultati, come testimoniato dall’affluenza di quella serata e quindi dalla richiesta che ci è stata formulata successivamente".

La "Notte Bianca delle Meraviglie", evento coordinato da Confcommercio, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, il Teatro dei Pazzi e il coordinamento di Luciana Carta. L’Ascom è ora al lavoro per individuare la nuova data, che potrebbe essere a metà settembre, ovvero nel week-end successivo a “Sposinvilla”, la nuova fiera dedicata agli sposi che si terrà dal 9 all’11 settembre e organizzata sempre dall’Associazione dei commercianti. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la giornata dedicata alla “nuova” notte bianca e le iniziative che saranno organizzate durante quella giornata.


Si parla di