Eventi

Tempo di saldi, a Spinea la Notte Gialla per dedicarsi allo shopping notturno

Sarà veramente una Notte Gialla quella di Spinea il 2 Luglio: le vetrine dei negozi, i lampioni, il municipio, le persone: tutto sarà vestito di giallo all’insegna di una manifestazione che ha unito in maniera splendida i commercianti del comune di Spinea che anche negli anni precedenti hanno partecipato attivamente all’organizzazione di questa manifestazione e che stanno preparando un sacco di sorprese per meravigliare tutti coloro che vorranno venire a vedere la quarta Notte Gialla.

Estate, tempo di divertimento di ferie ma anche di Buoni Affari, infatti dopo l’enorme successo dello scorso anno, anche quest’anno in occasione dell’inizio dei saldi, Spinea si trasformerà in un immenso palcoscenico a cielo aperto, con musica, animazioni per bambini, ballo e arte, ma soprattutto con le meravigliose offerte che solo i “negozi sotto casa” possono offrire e che per l’occasione si tingeranno di Giallo.

Molto del merito di questa iniziativa va al grande entusiasmo dimostrato dai commercianti di Spinea che in questi anni si sono dati da fare per il buon risultato di un evento così importante, contribuendo sia in termini economici che organizzativi. Confcommercio del Miranese è riuscita a creare un clima di collaborazione fra tutte le attività commerciali e grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale e di Venezia Opportunità si aspetta di bissare il successo già ottenuto in precedenza qui a Spinea. Si ricorda che saranno disponibili i parcheggi della stazione dei treni e di Piazza Marconi e che per l’occasione Via Roma sarà chiusa al traffico ad esclusione dei residenti.


Si parla di