Eventi

A Spinea è tempo di Notte Gialla. Al via i saldi: shopping scontato, cibo e divertimento

Notte Gialla a tutta musica quest'anno a Spinea, nel primo giorno di saldi estivi. Torna l’appuntamento più atteso dell’estate, che ogni anno, con la chiusura di via Roma e negozi aperti fin oltre la mezzanotte, richiama in città migliaia di visitatori, nel primo giorno dedicato agli sconti d’estate. Quest’anno c’è la musica a dare forma e titolo a un programma con ben 23 punti di intrattenimento, che animeranno via Roma e le sue laterali in una sola grande passeggiata sotto le stelle. Ad organizzarla, coordinate da Confcommercio del Miranese, ben 63 attività, un record, a riprova del grande entusiasmo e sforzo organizzativo che accompagna da settimane la marcia di avvicinamento alla manifestazione. L'appuntamento è per saabto 7 luglio 2018.

In tempo di saldi

Estate, tempo di divertimento di ferie ma anche di buoni affari, infatti dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno in occasione dell’inizio dei saldi, Spinea si trasformerà in un immenso palcoscenico a cielo aperto, con musica, animazioni per bambini, ballo e arte, ma soprattutto con le meravigliose offerte che solo i "negozi sotto casa" possono offrire e che per l’occasione si tingeranno di giallo.

Aree pedonali

Confcommercio del Miranese è riuscita a creare un clima di collaborazione fra tutte le attività commerciali e grazie all’aiuto dell'amministrazione comunale e della Pro Loco di Spinea ci si aspetta di bissare il successo già ottenuto in precedenza. Si ricorda che saranno disponibili i parcheggi della stazione dei treni e di Piazza Marconi e che per l’occasione Via Roma sarà chiusa al traffico ad esclusione dei residenti.


Si parla di