Eventi

O-zone in mostra alla scuola internazionale di grafica - Venezia

Riceviamo e pubblichiamo

"12 Maggio - 23 giugno 2018

Celebriamo a Venezia i nostri primi vent’anni di creatività.

_

Sabato 12 Maggio abbiamo festeggiato 20 anni di attività, inaugurando presso la Scuola Internazionale di Grafica Venezia una mostra dedicata ai progetti di comunicazione seguiti in questi anni.

La mostra sta riscuotendo grande successo, siamo quindi felici di annunciarvi che sarà prorogata sino al 23 giugno, in occasione dell'ArtNight Venezia.

In esposizione troverete importanti progetti di comunicazione espressi in materiale cartaceo, fotografico e video: attraverso esempi concreti, la selezione racconta le nostre competenze nel mettere in luce il DNA del cliente, partendo da un’analisi approfondita dei suoi bisogni, traducendoli in progetti dalla forte identità visiva.

I teaser poster della campagna #veneziaritorna sono stati stampati in tiratura limitata nei laboratori di serigrafia della Scuola di Grafica e potranno essere acquistati durante la mostra. I proventi verranno utilizzati dalla Scuola per finanziare iniziative a favore di giovani talenti nel mondo della comunicazione.

_

Giorni e orari:

Esposizione gratuita e aperta al pubblico dal 12 Maggio al 23 Giugno 2018. Ingresso dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 18. In occasione dell'ArtNight del 23 Giugno la mostra sarà prorogata fino alle ore 22. Domenica chiuso.

Per info:

💻 Scuola Internazionale di Grafica Venezia
www.scuolagrafica.it/art

⭕️ o-zone
www.o-zone.it".


Si parla di