Eventi

"The human jukebox", l'irriverenza degli Oblivion sul palco del Teatro Toniolo

La comicità d’autore, quella fresca, originale e che sa sempre rinnovarsi è di scena anche quest’anno al Teatro Toniolo di Mestre. Sul palcoscenico, per la rassegna giunta alla sua XXIV edizione, salgono i protagonisti di IO SONO COMICO 2016-2017, tra cui gli Oblivion.

Nel nuovo anno, il 13 gennaio gli Oblivion inaugurano il nuovo anno con "The human jekebox", la playlist che nessuno hai mai avuto il coraggio di fare, uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis! E i cinque artisti diventano mangianastri umani. Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

Gli Oblivion hanno in repertorio tutti i grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.

PREVENDITE

Biglietteria del Teatro Toniolo, dal martedì alla domenica, dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30.

Altri punti vendita:
MESTRE - Good Music Via Brenta Vecchia, 23 - tel. 041 940947
MESTRE - Hellovenezia Piazzale Cialdini - tel. 041 2424
VENEZIA - Hellovenezia Piazzale Roma - tel. 041 2722249
LIDO DI VENEZIA - Hellovenezia approdo Actv Lido Santa Maria Elisabetta
SOTTOMARINA - Hellovenezia Via Padova, 22 - tel. 041 2424

Internet: www.vivaticket.it


Si parla di