Eventi

La scrittrice Paola Zannoner presenta il libro "A piedi nudi, a cuore aperto" a Mestre

Mercoledì 22 marzo 2017, a partire dalle 10,  l’istituto Giuseppe Parini,  in collaborazione con la libreria Ubik di Mestre, con la quale è convenzionato, ospiterà  la scrittrice Paola Zannoner che terrà una conferenza pubblica sul suo libro "A piedi nudi, a cuore aperto", adottato come testo di narrativa nelle classi prime e seconde.

Scrittrice e esperta di narrativa, Paola Zannoner inizia la sua attività come bibliotecaria, redattrice editoriale e critico letterario. Nel 1998 scrive il suo primo libro e da lì comincia la sua carriera come scrittrice. I suoi romanzi hanno ricevuto numerosi premi nazionali. La sua produzione narrativa è indirizzata specialmente verso un pubblico molto giovane che spesso coinvolge in progetti, iniziative e corsi di formazione organizzati con biblioteche, librerie e scuole in tutta Italia.

"A piedi nudi, a cuore aperto" è un romanzo che tratta argomenti profondi quali il rapporto d’amicizia fra ragazze, la passione amorosa ed anche la questione dell’integrazione e le differenze culturali.


Si parla di