Eventi

Al Marghera Estate sbarca la comicità dirompente di Paolo Migone

Giovedì 13 luglio 2017, alle 21, nell’ambito delle manifestazioni del programma “Marghera Estate 2017”, nell’arena spettacoli di Piazza Mercato a Marghera, la comicità dirompente di Paolo Migone aprirà la serie di tre spettacoli di cabaret (seguiranno il 20 luglio, Giobbe Covatta e il 27 luglio, Sergio Sgrilli) che allieteranno la platea di Marghera Estate, grazie alla collaborazione con DalVivo Eventi.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, Paolo Migone sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che pare fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Prevendite alla biglietteria dell'Arena di Piazza Mercato di Marghera, HelloVenezia e circuito Vivaticket, telefono 041 8650307.


Si parla di