Eventi

Pietro Girardi, piano jazz - waiting for Vjf

Riceviamo e pubblichiamo:

"Pietro Girardi
Piano solo

Compositore. Studia pianoforte classico e jazz sotto la guida di diversi maestri (Paolo Vianello, Stefano Bellato, Anna Barutti, Giorgio Agazzi). Licenza di Teoria e Solfeggio conseguita sotto la guida del M° Lino Rossi. Ha suonato in decine di formazioni musicali, con centinaia di date all’attivo nel nord Italia.
Vanta collaborazioni con i principali jazzisti del veneto (Piergiorgio Caverzan, Daniele Goldoni, Alvise Seggi, Sara Righetto, Simone Gerardo, Giovanni Masiero, ecc.). Compositore e arrangiatore di jazz e fusion, pubblica 2 CD da solista: un suo brano viene inserito nella compilation della rivista Jazziz (USA). Lavora come compositore per diverse agenzie pubblicitarie europee e americane.
Una bella e opportunità per musicisti ed appassionati di musica, per gli abitanti di Venezia e terraferma ma anche per il turismo di qualità che si aspetta una città vivace e inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.

Il concerto si terrà all’aperto sulla fondamenta. >> Partecipazione libera e gratuita. Per i tavoli e le sedie nella terrazza sulla fondamenta maggiorazione di 3 Eu sulla prima consumazione o sulla cena Informazioni e prenotazioni: Laguna Libre - tel. 041/2440031 Indirizzo: Cannaregio 969 - Venezia www.lagunalibre.it www.venetojazz.com".


Si parla di