Eventi

“Porte spalancate in cantina”: cibo, buon vino e divertimento a Lison di Portogruaro

Domenica 29 maggio 2016 dalle 10 di mattina a mezzanotte. Nella tenuta Vitivinicola "A Mi Manera" di Lison di Portogruaro, si svolgerà l’evento “Porte spalancate in cantina”.

Toni, vi guida nella campagna alla scoperta dei vigneti e delle cantine per cui è famosa questa località. Dalle famose aziende vinicole  alle vigne a conduzione familiare sparse per tutta la campagna  ha un'affascinante tradizione vinicola e una solida reputazione per la qualità. Questo tour è ideale per chi desidera scoprire la zona di produzione del vino A mi Manera.

Una giornata in azienda, in un clima di festa ed allegria alla scoperta del buon bere e mangiare. L’eccentrico Antonio Bigai, personaggio di spicco della cultura vitivinicola spalanca le porte della propria azienda mettendo a disposizione il frutto del lavoro sui campi. Tai, Malvasia, Merlot, Cabernet, Uvaggi che accompagnano i più disparati piatti, dagli hamburger di manzo, ai formaggi d’autore, dalla pizza alla paella…e molto altro, il tutto accompagnato da musica live.


Si parla di