Eventi

Il raduno di Fiat 500 d'epoca a Mestre

Dopo due anni di sospensione a causa della pandemia continua il "viaggio in 500", iniziato nel 2013, che porta gli appassionati del mondo delle auto d'epoca alla scoperta dell’entroterra veneziano e del campo trincerato di Mestre. L’evento è inserito nel programma delle attività comunali di "Le Città in Festa", le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili (massimo 80 auto storiche).

L'iniziativa è organizzata dal Fiat 500 Club Italia, il più grande club di modello al mondo, che conta oltre 21mila soci ed è federato all’AutomotoClub Storico Italiano (ASI). I raduni del club, oltre che momento di aggregazione, costituiscono un momento di valore culturale e di conoscenza dei territori ospitanti.

Il programma

  • Ore 8.30 - 9.45: ritrovo presso Forte Cosenz a Favaro Veneto; consegna pass, welcome bag e colazione presso il ristorante Cibò. Passeggiata nel bosco di Mestre
  • Ore 10.30: partenza corteo auto per la prima parte del tour
  • Ore 11: aperitivo nel parco di Villa Fürstenberg
  • Ore 12.30: partenza corteo auto per la seconda parte del tour
  • Ore 13.30: pranzo nel parco di villa Loredana a Casale sul Sile

La prenotazione è obbligatoria entro il 25 maggio: per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Fiat 500 Club Italia, coordinamento di Mestre (cell. 3392054117 - email zetaelle29@yahoo.it).


Si parla di