Eventi

Comico, attore e illusionista: Raul Cremona porta il suo "viaggio surreale" a Nave de Vero

Il mese di marzo alla Nave de Vero sarà ricco di appuntamenti, con tre serate imperdibili all’insegna di risate, cabaret e un pizzico di magia. Antonio Ornano, “Pino e gli Anticorpi” e Raul Cremona sono gli artisti che si esibiranno venerdì 3, 17 e 31 marzo alle 21 alla Nave de Vero per tre spettacoli ad ingresso libero.

Venerdì 31 marzo sarà la volta di Raul Cremona che chiuderà in bellezza questo trio di appuntamenti alla Nave de Vero nel mese di marzo. Raul Cremona ha iniziato la sua carriera nel 1984 al Derby di Milano, lo storico locale di cabaret. L’esordio in tv è con l’edizione 1990-91 di “Fantastico”, ma la grande occasione arriva nel 1996 con “Mai Dire Gol”, dove veste i panni del Mago Oronzo. Partecipa poi a “Scatafascio” di Paolo Rossi, nei panni del Mago Manipolini, e a diverse edizioni di “Zelig”. 

Il comico, attore e illusionista si esibirà nel suo show “Recital”, un viaggio surreale nella sua memoria artistica, durante il quale si fanno incontri bizzarri: da Jacopo Ortis, dall’eloquio comicamente gassmaniano, a Silvano, il mago di Milano, passando dall’intollerante e milanesissimo Omen. Magia, prestidigitazione, giochi di parole, musica, gag e macchiette; saranno queste le dominanti del Recital che Raul porterà sul palco di Piazza de Vero.


Si parla di