Eventi

Riviera Village, un esclusivo "beer party" nel parco di Villa Loredan a Stra

Il Riviera Village è un evento che si tiene nel Parco di Villa Loredan di Stra immerso nella natura, con una forte presenza d'arte e di artisti, dedicato allo svago conviviale. L'appuntamento è per il 26 agosto 2016, a partire dalle 19.30 e fino alle 2 della notte.

Beer Party Night, serata dedicata alla birra. La birra media costerà 3 euro, ci sarà la possibilità di giocare a Beer Pong e di scegliere, al costo di 4 euro, fra sette tipi diversi di birra artigianale prodotta dal "Birrificio del Doge". Superati i cancelli della villa, all'inizio del parco, sarà presente l'area Bar-Cibo. Qui, dopo aver fatto lo scontrino alla cassa, sarà possibile acquistare cocktail, birra e bevande analcoliche, da accompagnare ad un bel panino o a un trancio di pizza.

Caratteristica fondamentale del Riviera Village sono gli artisti, a cui viene dedicata un'area dove esporre le proprie opere ed esibirsi. Sarà previsto anche un esclusivo dj set, nonché un'area relax composta da poltrone gonfiabili, arredamento fatto di bancali e mobili vintage in penombra e completamente immersi nella natura. Lungo la strada centrale di ghiaia, rivolte verso il Parco, saranno inoltre presenti numerose bancarelle di oggettistica handmade e di hobbisti, altamente selezionati e dall'eccelsa qualità manifatturiera.


Si parla di