Eventi

Royal Canin organizza un week end di festa con i nostri amici a 4 zampe alla spiaggia Tamerici Dog di Rosolina Mare (Ro) e alla spiaggia di Pluto di Bibione (Ve)

Le più famose spiagge pet friendly del Veneto ospitano una giornata di esibizioni e festeggiamenti insieme e per i cani

Il week end del 12 e 13 luglio sarà dedicato a festeggiare i nostri amici a 4 zampe: Royal Canin organizza due grandi feste al Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO) e alla Spiaggia di Pluto di Bibione (VE), spiagge italiane pet friendly dedicate ai proprietari di cani che desiderano passare le vacanze al mare insieme al proprio animale.

  • Sabato 12 luglio, dalle 10 alle 18 - Grande festa al Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)
  • Domenica 13 luglio, dalle 10 alle 18 - Grande festa alla Spiaggia di Pluto di Bibione (VE)

Durante queste giornate sono previste numerose attività come spettacolari esibizioni dell'UCIS - Unità Cinofile Italiane di Soccorso e momenti di formazione e consulenza per i proprietari di animali.

Nello specifico saranno presenti tutto il giorno:

  • Un istruttore cinofilo, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale;
  • Un veterinario Royal Canin, che consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali.

Per tutti coloro che interverranno, buoni sconto e gadget!

Sponsorizzate da Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, queste due spiagge sono un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano qui servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un ambiente sereno che permette di migliorare la reciproca conoscenza.

Nei mesi estivi Royal Canin offrirà a tutti gli ospiti di queste spiagge un pratico kit di benvenuto, contenente alcuni gadget come una ciotola pieghevole da viaggio per avere sempre acqua fresca a disposizione, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell'animale, utili sacchetti per le deiezioni.

Il video dell'inaugurazione dell'estate 2013 è visibile cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=2_eAjFL4FEc&index=16&list=PL8F31C4CC46BF009D

Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)

Tamerici Dog è la spiaggia pet friendly di Rosolina Mare in provincia di Rovigo. Tutti i cani sono i benvenuti: sotto l'ombrellone cane e proprietario possono godere di un ampio spazio con due lettini, più un lettino per il proprio amico a quattro zampe. Nel servizio sono compresi:

  • libero accesso al mare
  • la ciotola per abbeverare il cane
  • erogatori di appositi sacchetti igienici
  • doccia e fontana d'acqua dolce rinfrescante per il cane
  • area agility dog per fare un po' di movimento insieme
  • shower point (lavaggio self service per cani)

Cani accettati: piccola, media e grande taglia.

Veterinario: su richiesta.

Info: Tamerici Dog

Via Trieste 140, Rosolina Mare (RO)

Tel. 3497795404, e-mail: info@bagniferro.it

https://www.bagniferro.it/tamerici_dogs.html

Spiaggia di Pluto - Bibione (VE)

La Spiaggia di Pluto è l'area dell'arenile di Bibione dedicato a chi desidera portare in spiaggia il proprio pet. Servizi della spiaggia:

  • l'ombrellone con sdraio, lettino per il cane, ferma-guinzaglio
  • ciotola per abbeverare il cane
  • acqua corrente per il risciacquo dell'animale
  • specchio acqueo antistante la spiaggia per la balneazione dei cani
  • spazio recintato, 12x9 m, per far sgambare il cane con annessa area agility
  • pet shop con servizio toelettatura adiacente alla spiaggia

Cani accettati: piccola, media e grande taglia. Si accettano anche gatti (gratis).

Veterinario: su richiesta.

Info: Spiaggia di Pluto

Via Procione, Bibione (VE)

Tel. 348.3848970, e-mail:

www.laspiaggiadipluto.com

Note per la redazione

Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, ha come obiettivo il miglioramento e il mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe. Analisi e osservazione dei bisogni e dei comportamenti, amore profondo per cani e gatti, sono gli elementi che rendono questa azienda una delle realtà più importanti nel panorama mondiale del pet food.

Presente in 100 Paesi, con 12 stabilimenti produttivi, oltre 60 filiali e circa 6.000 associati, oltre a una rete di importatori esclusivi, Royal Canin è presente dal 1981 anche in Italia. Grazie alla sua ampia offerta di prodotti su misura per le esigenze specifiche di ogni animale in base a taglia, età, stile di vita e razza, oggi Royal Canin è una realtà dinamica che rappresenta un autorevole punto di riferimento per veterinari, allevatori, negozianti e proprietari di cani e gatti.

Royal Canin Italia si è aggiudicata il 16°posto nella prestigiosa classifica BEST PLACES TO WORK ITALIA 2014 per la categoria piccole e medie imprese.

Sito www.royalcanin.it; Canale YouTube https://www.youtube.com/RoyalCaninIT

Per ulteriori informazioni:

Cohn & Wolfe - Ufficio stampa Royal Canin - Tel. 02 20239.1

Azzurra Maiocchi

Giulia Perani

Gaia Caronna


Si parla di