Eventi

Salone internazionale dei Master & Phd - World grad school tour Venezia

Riceviamo e pubblichiamo:

"“Perché frequentare un Master?” È una domanda che in molti si chiedono dopo aver completato il corso di laurea.

Il QS World Grad School Tour Venezia è un’occasione importante per chiunque abbia necessità di consigli ed informazioni.
Oltre 50 prestigiose università, business school e law school internazionali presentano i loro corsi di Laurea Magistrale, Master e Dottorati nelle specializzazioni piu’ ricercate dai recruiter internazionali. I responsabili delle Ammissioni ti aiuteranno a prendere una decisione ragionata sul tuo percorso accademico e professionale.

Partecipando inoltre ci sarà la possibilità di concorrere all'assegnazione di borse di studio del valore di $ 7 milioni offerte da QS e dagli Atenei che aderiscono a questa iniziativa.

Prenota il tuo colloquio con la CV Clinic, avrai 15 minuti di tempo per ricevere informazioni utili e correggere il tuo CV. Porta una copia con te e clicca qui per prenotarti.

Trova il master o dottorato giusto per la tua carriera in:
Accounting, Architettura, Biologia, Biotecnologie, Blockchain Technology, Business & Management, Chimica, Comunicazione, Data Science, Design, Economia, Educazione, Finanza, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria, Lingue, Marketing, Medicina, Nano-Tecnologie, Odontoiatria, Psicologia, Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Storia, Veterinaria...e molte altre.

Prenota, inoltre, colloqui individuali. Ogni candidato potrà effettuare l’upload del proprio CV e richiedere una consulenza dal Team Connect Master. Effettueremo noi la prenotazione del tuo appuntamento con la/le Università che piu’ ti interessano e parlerai direttamente con il responsabile alle ammissioni.

Scopri di piu’ e mantieniti informato con la nostra App disponibile per Android e iPhone.

Registrati ora e cambia il tuo futuro".


Allegati

Si parla di