Eventi

Sand & Sound live music on the beach: 13 chilometri di musica live in spiaggia

Una serata imperdibile sulle note della musica in riva al mare in occasione della "Festa Europea della Musica". Non potete immaginarvi un modo migliore per festeggiare l’arrivo dell’estate se non con i piedi nella sabbia, una bevanda ghiacciata in mano e la vostra musica preferita dal vivo? L'appuntamento è sulla spiaggia, da Punta Sabbioni a Cavallino per giovedì 21 giugno 2018.

Trenta postazioni

Almeno 30 le postazioni di chioschi e campeggi che daranno spettacolo contemporaneamente a ritmo di musica, con interpreti diversi di differenti culture e che offriranno a residenti e ospiti la possibilità di partecipare a un concerto sulla spiaggia gratuitamente, scegliendo l’offerta musicale più gradita, per passare due ore in compagnia e salutare l’arrivo dell’estate sulla seconda spiaggia d'Italia per presenze.

Tredici chilometri di spiaggia

Ingredienti: 13 chilometri di sabbia dorata, la magia del solstizio d’estate, l’innata ospitalità degli addetti alla ristorazione e una varietà di generi musicali suonati dal vivo: pop, reggae, blues, jazz, musiche degli anni 80/90, musica classica, cover band, funky, disco, rap, samba, rock e tanto altro ancora.


Si parla di