Eventi

Incrementare il fatturato di un'azienda attraverso il web: l'incontro all'Eden di Tessera

Come si possono incrementare le visite annuali ad un un blog passando da 240mila a 4 milioni in un anno e aumentare quasi naturalmente il fatturato della propria azienda? A dare risposte questa domanda e ad offrire utili suggerimenti sarà Salvatore Russo, responsabile marketing di 6sicuro.it esperto di contenuti digitali, durante la Seospirito dinner che si terrà giovedì 15 dicembre a partire dalle 18 all'Eden di Venezia.

La serata inizierà con un’intervista a più voci all’autore e vuole essere un breve percorso informativo per comprendere il mondo dei contenuti online, le migliori strategie per aumentare il traffico del proprio sito e generare nuove opportunità di business. 

La Seospirito dinner è rivolta a imprenditori, responsabili marketing, blogger, liberi professionisti e chiunque voglia apprendere concetti immediatamente applicabili nel proprio lavoro, grazie all’esperienza e ai consigli di Russo che ha messo in pratica alcune strategie di marketing nel più grande comparatore di assicurazioni on line ottenendo un enorme ritorno in termini di affari. L’intervista sarà seguita da una cena a buffet, occasione speciale per mettere in piedi collaborazioni, scambi di visioni e nuove conoscenze.


Si parla di