Eventi

Stand up comedy: al Teatro a l'Avogaria arriva l'irresistibile comicità di Saverio Raimondo

Arriva un ciclone travolgente di satira feroce senza peli sulla lingua. Martedì 18 aprile 2017 alle 21, alTeatro a l'Avogaria di Venezia, si terrà "Live" del comico Saverio Raimondo. Uno spettacolo che inserisce nel ciclo di appuntamenti, a cura di Nicoló Falcone, già protagonista di Natural Born Comedians sul canale Comedy Central di Sky, con la collaborazione di Maddalena Pugliese, che lo storico teatro veneziano dedica alla stand up comedy.

Una comicità irriverente, senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata ad un pubblico adulto. Saverio Raimondo , dopo il successo del DopoFestival di Sanremo e del suo programma CCN su Comedy Central, torna ad esibirsi nei club in giro per l'Italia con il suo rinnovato show di stand up comedy: un cocktail di humor surreale, comicità demenziale, paradossi e oscenità, il tutto servito nel suo tipico stile “americano”. Saverio Raimondo è un satiro dei tempi moderni. Ha un sesto senso: quello dell'umorismo. Ridicolizza qualunque cosa, a cominciare da se stesso: la sua vita privata, le sue paure, il suo corpo. Fa ironia su tutto: i soldi, il cibo, il sesso. Vede il lato buffo in tutto ciò che lo circonda: nella democrazia, nella privacy, nelle nuove tecnologie. Il suo punto di vista è che non dovremmo prendere sul serio un mondo che a sua volta ci prende in giro.

La serata sarà aperta dalla comicità aggressiva di Nicolò Falcone. Nasce nel 1984, diventa avvocato per poi scoprire che non è la sua strada. Ora è un precario del Comune di Venezia, campione mondiale in carica di Monopoly e parte del cast di “Natural Born Comedians” (Sky). È salito sul palco per la prima volta a gennaio 2015 e questa cosa di dire pubblicamente cose cattive gli è piaciuta talmente tanto che pur di poterne dire ancora ha organizzato questa rassegna di Stand Up Comedy.


Si parla di