Eventi

Home Venice, l'indie rock dei The Vaccines al Parco San Giuliano di Mestre

Venerdì 12 luglio 2019 sarà la band indie rock The Vaccines a scatenare il popolo di Home Venice, il festival che infiammerà l'estate del Parco San Giuliano. Il loro nome si aggiunge, per la stessa giornata di live, a quello degli Editors (DETTAGLI).

La band

Nel loro quarto album Combat Sports, pubblicato a maggio del 2018, i Vaccines mettono da parte le sperimentazioni pop del passato e si concentrano sugli elementi che li avevano portati a scalare le classifiche con il loro debut album nel 2010: chitarre, velocità, concretezza e ritornelli che ti agganciano e non ti mollano più.

HOME VENICE 2019: LINE UP COMPLETA

«Abbiamo riscoperto chi eravamo e che tipo di band volevamo essere - dice il cantante, autore e chitarrista Justin Young - Volevamo fare un disco che confermasse quel tipo di idea e di suono che avevamo in testa. Volevamo fare il nostro miglior disco di sempre». Combat Sports è il suono dei Vaccines che tornano ad essere i Vaccines, il suono di una delle più importanti rock’n’roll band inglese dell’ultima generazione al suo apice.


Si parla di