Eventi

Venezia da brividi raddoppia: dopo Halloween, nuovo tour tra fantasmi, streghe e alchimisti

Sei pronto a scoprire una Venezia da brividi? Trascorri la notte del 5 novembre 2017 alla scoperta dei più sanguinosi delitti, le misteriose leggende ed i bacari più gustosi, tra le suggestive calli della città. Vivrai la città come non l’avresti mai immaginata, alla scoperta dei suoi scorci più tenebrosi e suggestivi.

Dopo la notte di Halloween, nuovo appuntamento

Ascolterai le storie e vedrai i luoghi in cui vissero streghe, alchimisti, fantasmi, atroci assassini e dove ancora oggi si dice si aggirino presenze inquietanti. Dalla terrificante storia vera di Biasio e il suo orrido sguazeto, alla piccola bara bianca che riaffiora sull’acqua nelle notti di nebbia, o ancora il fantasma del Levantino con il cuore in mano, la casa maledetta e molto altro ancora.

Tra un mistero e l’altro, allieteranno la nostra serata, delle brevi soste con deliziosi cicchetti e ombre da gustare in tipici bacari veneziani. Gradito l'abbigliamento a tema, con maschere, travestimenti e costumi da brividi. Visti i posti limitati è obbligatorio confermare la propria partecipazione scrivendo a info@associazionedaichesiva.it oppure registrandosi attraverso il form che trovate al link https://www.beescover.com/eventi/.


Si parla di