Eventi

Venezia Hardcore Fest alla quarta edizione: musica, dischi e skate al Rivolta

Sabato 14 Maggio 2016 al Rivolta di Marghera torna il Venezia Hardcore Fest, giunto alla quarta edizione. Venezia Hardcore inizialmente era costituita da tutte quelle realtà presenti nel territorio che vivono il mondo della musica, del disegno, dei tatuaggi, dei negozi di dischi e soprattutto dell'autoproduzione. Quest'anno si è allargata alle conoscenze e amicizie fatte negli ultimi 12 mesi da tutte le band in giro per l'Italia, portate al Rivolta per un'unica giornata dedicata alla musica, allo skate, al vinile, allo stare assieme.

HANGAR ROOM (sala grande):
-Skate ramp powered by Green Records, contest, ma anche demo skate.
-Merch Area di tutte le band, piu vari stand legati all'autoproduzione.
-Canestro powered by Lobster: quest'anno sarà possibile vincere delle maglie gratis di lobster, tentando un tiro a canestro, se vinci, ti porti via la maglia! 
-Bar, mangiare e bere.

OSTERIA ROOM (vinyl and illustration area)
Quest'anno vista la grande affluenza di distro ed etichette da tutta Europa sarà creata un'ennesima area per le etichette aggiungendo anche degli illustratori da tutta Italia che esporranno i loro lavori. 

NITE PARK ROOM:
Concerti, che anche quest'anno seguiranno le regole dell'anno scorso, 20 minuti per tutte le band local italiane, 30/35 minuti per le band in tour. 

OPEN SPACE ROOM:
Un'altra sala concerti con palco a misura di stage dives.


Si parla di