Eventi

Venyl, la fiera del disco di Venezia al Rivolta di Marghera giunge alla quinta edizione

Domenica 3 dicembre 2017, con orario continuato dalle 10 alle 20, torna al centro sociale Rivolta di Marghera la quinta edizione di venyl, la fiera del disco di Venezia, con decine di stand dedicati al meglio della musica in vinile e non e tante attività collaterali, dai dj-set agli strumenti per la cura dei dischi, agli incontri tematici ed alle esibizioni artistiche.

250 metri di banchi

Oltre 250 metri lineari di banchi, in cui troveranno spazio tutti i generi musicali, disponibili in tutti i formati: 33 e 45 giri, mix, cd, dvd, tapes, con standisti provenienti dall'Italia e dall'estero per il primo dei due eventi Venyl annuali. Come nelle precedenti edizioni saranno presenti la lotteria completamente gratuita, che regalerà a cinque fortunati partecipanti altrettante chicche musicali, e il servizio lavaggio dischi con macchine professionali.

Spazio anche ai dj-set

Ad allietare l'intera giornata saranno i dj-set firmati The Obscure Music Club, collettivo di dj veneziani che propone un sound che spazia dal funky classico a melodie più ricercate e oscure della disco music di fine anni Settanta, rigorosamente su vinile.


Si parla di