Eventi

Waiting for Vjf - Ula Loop. live experimental jazz trio.

Riceviamo e pubblichiamo:

"Jacopo Giacomoni (sax alto), Daniel Savio (chitarra elettrica, effetti), Raul Catalano (batteria e percussioni)

Ula Loop nasce nel 2017 da un’idea di Daniel Savio (chitarra, effetti) e Raul Catalano (batteria e percussioni). Conosciutisi presso il Conservatorio di Musica ”B. Marcello” di Venezia, dove si sono entrambi diplomati, Savio e Catalano hanno creato un progetto in cui gli standard jazz si fondono con l’elettronica ed il rock in atmosfere libere e rarefatte. Il gruppo si è di recente trasformato in trio con l’ingresso di Jacopo Giacomoni (sax alto), arricchendo ulteriormente le sue sonorità. Il repertorio del trio comprende composizioni di Bill Frisell, Paul Motian e standard jazz.

Il pubblico potrà assistere al concerto fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale. Una bella e opportunità per musicisti ed appassionati di musica, per gli abitanti di Venezia e terraferma ma anche per il turismo di qualità che si aspetta una città vivace e inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.

Partecipazione libera e gratuita. Per i tavoli e le sedie nella terrazza sulla fondamenta maggiorazione di 3 Eu sulla prima consumazione o sulla cena.


Informazioni e prenotazioni:

Laguna Libre - tel. 041/2440031

www.lagunalibre.it - FB Laguna Libre

www.venetojazz.com - FB Veneto Jazz"


Si parla di