Eventi

"Web marketing per le pmi": Miriam Bertoli al Londra palace

Dopo il successo della prima edizione con migliaia di copie vendute, Miriam Bertoli, giovedì 28 maggio alle 18.30 all'Hotel Londra Palace di Venezia, nell'ambito della rassegna "IL FUTURO DEL MARKETING", presenta la seconda edizione aggiornata di "Web marketing per le PMI", bestseller della collana Web & Marketing 2.0 di Hoepli Editore.

"WEB MARKETING PER LE PMI" è un manuale che guida passo dopo passo nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato.

E' pensato per gli IMPRENDITORI, RESPONSABILI MARKETING e COMMERCIALI delle Piccole e Medie Imprese italiane che hanno bisogno di una bussola per decidere la rotta dell'azienda in rete. Ma anche per STUDENTI e LIBERI PROFESSIONISTI che si stanno avvicinando al web marketing, addetti ai lavori che cercano un quadro generale del marketing online, consulenti e manager di grandi aziende.

MIRIAM BERTOLI è docente e consulente di digital marketing dal 2000. Tiene seminari e corsi di formazione sia in azienda che per associazioni di categoria, è docente al Corso di Laurea Magistrale in Marketing dello IULM e in diversi Master universitari (IULM, Università Ca' Foscari di Venezia). È l'ideatrice delle "Venice Lessons" e tra le fondatrici del gruppo Nordest delle Girl Geek Dinners, movimento mondiale delle donne appassionate di Internet e nuove tecnologie. (www.miriambertoli.com)

L'incontro durerà un'ora circa. Seguirà l'aperitivo.

Ingresso su PRENOTAZIONE (in base al numero di posti disponibili).

Informazioni e prenotazioni: press@londrapalace.com


Si parla di