Eventi

Winx Worldwide Reunion, grande appuntamento a Jesolo dal 3 al 6 settembre

È arrivato il momento del week-end più magico dell’estate. A Jesolo, scelta da Rainbow come location esclusiva dell’evento, andrà in scena dal 3 al 6 settembre la WINX WORLDWIDE REUNION, il ritrovo internazionale di tutti i fan delle fatine, la prima grande festa mai organizzate dei personaggi animati, che contano seguiti in 150 Paesi (dove il cartone è, per l’appunto, trasmesso). 

La manifestazione è organizzata da Leftloop e il Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Jesolo. Le fatine Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha arriveranno a Jesolo per festeggiare i dieci anni della serie cartoon Winx. Ci sarà anche il loro “creatore”, Iginio Straffi. “Siamo molto felici – è il suo commento – che sia Jesolo ad ospitare “Winx Worldwide Reunion”, il più importante evento internazionale Winx Club mai organizzato prima e che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle Winx. C’è l’emozione di far felici le piccole fan e le loro famiglie in questi quattro giorni che stiamo facendo di tutto per rendere indimenticabili insieme ai tanti partner che stanno lavorando con noi, tra cui l’associazione Trenta Ore per la Vita a cui sarà devoluto il ricavato di molte attività. Ci sarà da divertirsi”.

Tanti giochi, sorprese e magie aspettano grandi e piccoli. La magica cornice di Jesolo diventerà così una vera e propria Winx Destination pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il pianeta.

Tutte le iniziative, il programma dell'evento e per il soggiorno a Jesolo in quei giorni: www.winxreunion.com e www.jesolo.it. 


Si parla di